Etichette nere riposizionabili effetto lavagna

Etichette nere riposizionabili effetto lavagna Visualizza ingrandito

Etichette nere in materiale plastico ad effetto lavagna. Sono riposizionabili e possono resistere a ripetuti lavaggi in lavastoviglie.
Ideali per individuare a colpo d'occhio il contenuto di un vasetto.

Riferimento:
ETI-DDO-ETIVASI
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Limitata
Valutazione:
...

€ 2,40 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Etichette nere in plastica effetto lavagna, scrivibili e riposizionabili. Se si usa un pennarello a gesso liquido è anche possibile cancellarle e riutilizzarle più volte. La loro capacità adesiva permette di superare anche ripetuti lavaggi in lavastoviglie.

 

Confezione: 24 pezzi

Misure: cm 3,5 x cm 5


Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Nadia
12/12/2022

Domanda

Le etichette possono essere messe in microonde se bisogna far scaldare il vasetto?


Risposta

Queste etichette sono in materiale plastico e non hanno problemi con le microonde del forno. Sono di alta qualità e noi stessi le lasciamo sui vasi sia durante la cottura (sempre in microonde) che nei lavaggi in lavastoviglie. Basta prestare attenzione che siano applicate in maniera uniforme su una superficie liscia (come il coperchio) e non vengano rimosse quando sono calde.

Non sono invece adatte alla cottura in forno tradizionale perché lunghi tempi alle sue alte temperature possono deteriorarle irrimediabilmente.

Se usate insieme al pennarello a gesso liquido e scaldate in forno a microonde possono rendere più difficile la rimozione delle scritte. In tali casi non è più sufficiente una spugna umida ma occorre un detergente più energico.

Mara lusetti
17/03/2021

Domanda

Ho acquistato etichette e pennarello ma non so come cancellare la scritta. Anche col lavaggio non se ne va.

Grazie


Risposta

Normalmente per rimuovere le scritte con pennarello a gesso liquido da queste etichette è sufficiente una spugna inumidita con acqua. Capita però che usando per esempio il microonde, queste si "cuociano" e divengano più difficili da rimuovere, soprattutto se si usa solo acqua.

In questi casi consigliamo di passare ad un detergente un po' più energico, come la crema liquida per la pulizia di casa (ad es. il cif) o anche un prodotto lavavetri (ad es. il vetril).

lucia
13/03/2021

Domanda

Cosa utilizzare per scriverci sopra?

Grazie


Risposta

Consigliamo di utilizzare un pennarello a gesso liquido come quelli che puoi trovare nel nostro shop cliccando su questo link, perché è cancellabile e rende l'etichetta riutilizzabile.